come piace alle MILF

Anche le donne amano il sesso ed ormai questo non è più un tabù grazie anche al fatto che ormai la donna in piena evoluzione sociale, che la vede al centro della nostra attenzione.

Come ben sai non esiste più quel prototipo di donna che davanti alla parola sesso arrossisce tentando di nascondere le proprie emozioni non rivelando nulla a causa del suo forte pudore.

Anche a letto magari ci si poteva ritrovare in situazioni imbarazzanti, come ad esempio la rigidità della stessa, infatti la donna andava anche messa a proprio agio ed il tutto magari faceva cadere quel forte desiderio che si era creato.

Ad oggi la donna e soprattutto le milf sono alla ricerca del buon sesso e non hanno alcun velo nel raccontarsi, di fatto sarà capitato anche a te di incontrare donne completamente disinibite sia dentro che fuori dal letto.

Infatti uno dei sogni più belli degli ultimi anni da parte degli uomini è tradire la propria donna con una Milf.

La verità è che ormai le donne sanno cosa vogliono e sanno come prenderselo con tutta tranquillità. Il problema è che noi uomini non sappiamo con precisione cosa vuole una donna, tanto meno una donna matura che alle sue spalle ha un incredibile carico di esperienza.

Questo Aspetto la rende molto sicura di se, assumendo così un atteggiamento autoritario che quasi include paura, ma questo non deve assolutamente preoccuparti in quanto si tratta di uno scudo sociale.

Per scudo sociale intendiamo una forma di difesa da maleducati e malintenzionati che come sai tempestano le donne piacenti rendendogli la vita quasi impossibile.

La sfera sessuale di una Milf

Essendo donne mature alle milf non manca assolutamente nulla, godono di esperienza, femminilità, ma anche di curiosità ed un certo portamento erotico che sicuramente viene acquisito negli anni, dai un’occhiata alla nostra rubrica dedicata alle curiosità sul sesso.

Se possiamo azzardare una cosa che sicuramente accomuna tutte le milf è la passione, pertanto alle milf piacciono i preliminari in quanto non essendo più delle ragazze preferiscono gustare con estrema passione tutte le fasi di un rapporto sessuale.

Sicuramente i preliminari sono una fase del rapporto sessuale molto apprezzato dalle milf, ma di che tipologia di preliminare stiamo parlando? Beh la risposta è semplice e schietta in quanto come ben sai la passione va accesa ed alimentata durante il rapporto, pertanto dopo aver proceduto con le tanto attese coccole il clu dei preliminari sicuramente sarà realizzato se ci saranno dei rapporti orali.

Questo da una donna matura sarà sicuramente apprezzato e lei tenderà a ricambiare con la stessa moneta, cosa molto importante è che a queste donne non piace che gli vengano richiesti determinati favori sessuali, in quanto sarebbe una vera e propria offesa alla persona anche perché non si parla più di una ragazzina, ma di una donna matura che sa cosa fare a letto, pertanto le tue attese saranno premiate nel migliore dei modi.

A questo punto oltre ad aver raggiunto un certo piacere sessuale la donna è ben lubrificata e non attende altro che tu faccia la prima mossa.

Tieni presente che alle milf non piacciono posizioni strane o addirittura estreme, il loro sesso è abbastanza semplice in quanto esse puntano al godimento, quindi per cominciare la posizione classica è la più appropriata ed in base alle circostanze ed alla prestazione si può decidere in tutta tranquillità sul da farsi ed è per questo che il rapporto va gestito con molta franchezza senza pensare di esagerare.

Per quanto riguarda i classici palpeggiamenti ed eventuali apprezzamenti a sfondo sessuale, sappi che sono ben voluti in quanto anche in un rapporto sessuale alle donne piace essere corteggiate, questo le fa sentire desiderate ed aumenta la loro eccitazione.

Alle donne (mature) piace caldo

E bene si oltre ad essere il titolo di un grande film questa è una grandissima verità e bisogna interpretare la parola caldo in termini passionali, la passione rende il sesso focoso, bollente, far sentire una milf desiderata è sicuramente apprezzato secondo vari punti di vista.

 In primis le donne mature sanno che uno dei tuoi desideri più grandi sotto le lenzuola è quello di avere un rapporto anale.

Pertanto sarà lei a proporsi perché in fondo anche se parliamo di una pratica non particolarmente amate da tutte, la donna matura sa come gestire tale penetrazione e trarne il massimo piacere.

Sicuramente una delle cose più belle delle milf è che sanno gestire con immenso piacere il termine di un rapporto ed è per questo motivo che non mancherà proprio nulla, il suo piacere è anche quello di avere un orgasmo in contemporanea al tuo, è un modo per sentire anima e corpo uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.