Il primo sex toys è una scelta importante, ne esistono davvero di ogni tipo e misura, dobbiamo solamente cercare quello che risponde al meglio alle nostre esigenze. Vediamo insieme le caratteristiche principali del fallo realistico e stiliamo una guida al primo utilizzo per poter ottenere il massimo del piacere e da uno arrivare a provarli tutti.

Fallo realistico, quale materiale e dimensione scegliere per il primo utilizzo

Sono davvero tantissimo le opzioni che si hanno nella scelta di un fallo realistico. Iniziamo analizzando i vari materiali. Si trovano in commercio prodotti di questa categoria realizzati in silicone o lattice, entrambi validi ma ti consigliamo il silicone essendo materiale che non provoca allergie. Soprattutto se lo devi regalare o utilizzare con una partner occasionale evita i prodotti in lattice che potrebbero provocare irritazione ed allergia.

Per quanto riguarda la forma, tutti i Falli realistici si avvicinano sia come venatura che come glande a quelli dell'uomo per dare la sensazione di un vero pene. Il discorso della.dimensione necessita poi di una premessa. Non è la dimensione che crea il godimento, proprio come.per gli uomini, anche i Falli realistici devono adattarsi alla donna che li utilizza. Scegli quindi una dimensione vicina a quelle di un uomo normodotato, poi col tempo se proverai desiderio di acquistarne altri potrai sbizzarrirti con dimensioni differenti.
Troverai sia online che nei sexy shop davvero l'imbarazzo della scelta. Dovrai vedere quello che ti dà maggiori emozioni, se decidi di prenderlo a sensazione, ovvero il fallo realistico che attrae il tuo desiderio.

Fallo realistico, guida al primo utilizzo, come procedere

Quando hai scelto il tuo fallo realistico sei pronto per utilizzarlo, vi sono due possibilità, o lo utilizzerai per la masturbazione o per giocare col partner. Non ha un genere, anche gli uomini possono usarlo per la stimolazione e penetrazione anale.

Per prima cosa pensa ad avere con te, in tutti i casi possibili, un buon lubrificante. Consigliamo quelli a base acquosa che non rovinano il materiale del sex Toys e sono meglio tollerati dalle membrane dei nostri organi. Non essendoci preliminari, ed essendo un materiale differente dalla pelle umana per il miglior utilizzo si consiglia di iniziare a passare il lubrificante sul glande del fallo realistico e proseguire lungo tutta la lunghezza. Procedere poi all'uso inserendolo lentamente nell'orifizio in cui si decide di provare.

Partire con movimenti lenti e poi seguire quello che è il proprio desiderio. A seconda della posizione che si sceglie è anche possibile usufruire di alcuni gadget che si acquistano a parte come ad esempio:
– per quel che riguarda la masturbazione in cerca di una posizione da seduti si possono acquistare dei supporti a ventosa per appoggiare e mantenere in erezione il fallo.
– se si vorrebbe invece utilizzare per simulare una penetrazione al proprio partner allora è possibile comprare le cinture da strapon. Qui ti puoi sbizzarrire nella scelta, perché esistono anche quelle con la possibilità di avere il doppio fallo, quindi una penetrazione simultanea che potrebbe davvero fare crescere l'intensità del piacere nel rapporto.
– Se si cerca un prodotto per la stimolazione clitoridea allora possiamo consigliare i Falli realistici con la funzione da vibratore. Per chi si avvicina al mondo dei sex Toys sono la migliore delle scoperte perché completi e aiutano a conoscere quanto un dildo possa farti godere.

Fallo realistico, come averlo sempre nuovo e pronto all'uso

Dopo averlo utilizzato, e per poterlo usare molte altre volte, è bene fare molta attenzione alla sua manutenzione. Non dimenticarti mai di pulirlo attentamente.

Per prima cosa con sapone naturale e acqua tiepida corrente puoi lavarlo, poi asciugarlo con un panno e se proprio vuoi fare del tuo meglio per averlo sempre perfetto, o se ad usarlo siete più di una persona, allora acquista un igienizzante apposito e passalo attentamente, soprattutto nelle venature e sul glande.

Riponilo sempre in un suo apposito sacchetto ben sigillato, non solo per la tua privacy ma per non mettere il tuo fallo realistico a contatto con degli agenti che potrebbero crearti infiammazioni. Ora puoi iniziare la tua avventura con i sex toys!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.