Le voglie delle donne mature

Inutile nascondersi dietro un dito, le donne mature hanno sempre un grande fascino e in tanti casi battono quelle più giovani su tutta quanta la linea, perché l'esperienza è una cosa che ha il suo peso e a letto sperimentare tutti i giochi che una signora eccitante ama fare è davvero un'occasione unica.

Andare a cercarle in giro in città però non è di solito una bella idea, a meno che non si vada in qualche balera dove purtroppo il dress code e la coda da fare possono rendere poco interessante la serata e c'è sempre il rischio di non concludere nulla.

Di solito Infatti le signore evitano di andarsene in giro troppo esplicitamente, perché hanno già passato la fase in cui si divertono così.

Trovare una donna matura su Internet

Verso una certa età le donne mature preferiscono la discrezione. amano spessissimo cercare i loro uomini in portali che come trombamature.com siano in grado di offrire il filtro necessario della distanza, per permettere loro di scegliere quello che preferiscono fra i possibili partner di una notte di sesso senza conseguenze.

Stessa cosa, però, vale per gli iscritti maschili. Chi ha un minimo di esperienza su internet riesce molto spesso a conquistare una donna, perché sa dove cercarla e non clicca a caso.

I portali di incontri generalisti di solito non danno grandi chance si successo, perché le donne che sono scritte lo fanno perché sono sole e si annoiano e non hanno particolarmente voglia di concludere.

Vogliono semplicemente sentirsi corteggiate, ma purtroppo non appena i discorsi si fanno un po' più seri e si cerca di andare al punto, bloccano la chat e quindi è tutto tempo perso.

Scegliere un portale specifico per gli incontri con le più eccitanti donne mature in cerca di sesso casuale, sicuramente incrementa le chance di incontrare i loro desideri.

Le iscritte sono donne che hanno davvero voglia di divertirsi e non vedono l'ora di farsi una bella scopata, magari a 10 minuti di macchina da casa.

La differenza fondamentale tra portali come questo e i siti aperti a tutti stanno il fatto che le donne qua si sono iscritte perché hanno voglia di scopare, non sopportano le chiacchiere inutili e trovano abbastanza una perdita di tempo doversi far corteggiare con discorsi che sono vere e proprie scatole cinesi.

Non sono alla ricerca di lunghe chiacchierate romantiche quando poi l'idea di fondo è quella di scivolare sotto le coperte e divertirsi un po' con un maschio, magari molto più giovane di loro, da introdurre alle gioie del sesso maturo.
 

Come ci si muove per portarsi a letto una matura sexy?

Ci vuole un po' di attenzione però perché quando si accede a un portale come per chi è alla ricerca di una donna con esperienza bisogna farlo con uno stile che sia in grado di attirare l'attenzione della donna giusta.

Un buon profilo completo e senza troppe esagerazioni aiuta sicuramente, perché a differenza delle ragazze giovani e inesperte, le signore hanno maturato gusti personali e metodi di caccia e selezione molto sensuali.

Iscriversi è gratis e i profili delle donne sono tutti accessibili e a portata di clic. Se non vuoi farti riconoscere non mettere la tua foto, ma senza è difficile rimorchiare una signora arrapata. Non ti preoccupare della discrezione, se hanno caricato le loro immagini, sapranno tenere la bocca chiusa sulle tue richieste oscene.

A volte amano giocare al gatto e al topo, in altri casi amano le parolacce, ma solo al momento giusto. Ci vuole pazienza e provare con quelle più sexy per capire come si fa davvero a rimorchiare una donna matura e scoprire che lingerie si metterà per l'appuntamento dei sogni.

La procedura è semplice, perché si cerca un profilo compatibile e si scrive un messaggio di presentazione, per cominciare. Non c'è bisogno di esagerare o stupire nessuna.

Con tutta probabilità se si fa troppo sbruffone, la signora perderà interesse e passerà a un altro, anche perché la richiesta è piuttosto altra e nonostante il fatto che le iscritte siano parecchie, bisogna sempre fare i conti con tutti gli altri buongustai presenti on-line.

Un messaggio generico di presentazione, non troppo aggressivo, ma neanche il classico e noioso "Ciao, come va" è il punto di partenza. In realtà non è molto importante che cosa c'è scritto effettivamente, perché è quasi certo che prima di leggere il testo la signora darà un'occhiata alla foto del profilo.

Se non la convince si limiterà a passare oltre. Bisogna imparare a giocare di strategia e non pensare con i genitali. Le foto normali vanno benissimo, ma devono essere decenti. Non importa far vedere chissà che cosa, anche perché se si sta cercando una donna matura con cui fare sesso il motivo è anche perché si desidera una esperta in grado di farci scoprire nuovi orizzonti del godimento.

Su un portale dedicato agli incontri hot con mature, in realtà sono le donne che comandano, sta a loro mettere le foto più spinte e la merce in bella vista per attirare un torello eccitato da domare.

Osservando molti profili e seguendo un po' il forum, ci si accorge che di solito le donne che si iscrivono a questo tipo di siti lo fanno per restare una posizione dominante anche se non si tratta di un settore BDSM.

Per giocare d'astuzia bisogna quindi essere in grado di suggerire la possibilità di soddisfarle profondamente con una buona prestanza fisica, che riesca a reggere ai duri colpi dei loro desideri esperti e maturi. D'altro canto si deve suggerire di essere relativamente deboli in certi ambiti e bisognosi di una istruttrice.

Quale donna si rifiuterebbe di approfittare di questa occasione?

Che cosa si fa dopo

Fino ad ora siamo rimasti in un settore piuttosto generico, perché lei non c'è ancora detto di sì e forse siamo ancora alla ricerca. È il momento buono però per controllare che il nostro piano d'azione sia completo.

Nel caso in cui una donna ci risponda a sorpresa, cosa che è molto probabile, visto che di solito le donne mature accedono al portale solo quando hanno voglia e magari i messaggi vengono letti i momenti imprevedibili, si deve avere un piano d'azione efficace.

Va bene giocare un po' d'astuzia e cercare di tirare per le lunghe le chiacchiere, ma prima o poi succederà che la signora un po' stanca dei soliti discorsi chieda di organizzare un appuntamento per una bella scopata.

A volte può essere necessario che sia l'uomo a farsi avanti per primo. Non c'è una regola fissa e ci vuole un minimo di esperienza. In ogni caso bisogna poterle dare rapidamente una risposta. Un posto appartato, una camera d'albergo o un'appartamento in periferia possono essere tranquillamente ottimi candidati per una serata di passione con una matura in calore.

Magari con un po' di fortuna si incappa proprio in quella mangiatrice di uomini che tutti i maschi si sognano e che invita direttamente nella sua tana il fortunato. Queste donne esistono ma sono piuttosto selettive, quindi è sempre meglio lavorare in contropiede.

La chat dovrebbe darti tutti gli strumenti per intuire le sorprese, ma non si può mai sapere e le donne mature, a volte sanno essere molto più perverse di quanto ci si potrebbe immaginare dalla casalinga della porta accanto.

È l'ora di darsi da fare

Piano d'azione pronto e profilo compilato sono il punto di partenza per farti una bella scopata con una matura incredibile che ti porterà a livelli di godimento che non immagini.

Tecnica, eleganza ed esperienza sono i punti forti delle donne mature in cerca di maschi da cui farsi soddisfare e se l'occasione è quella che desiderano non si risparmiano e mettono in campo tutte le loro armi di seduzione.

Basta essere pronti a tutte le evenienze e non storcere il naso se a signora ha una voglia particolare ed è il tuo turno di soddisfarla. È un'esperienza memorabile e un sesso che difficilmente potrai sperimentare con quelle più giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.