Se da qualche tempo hai una nuova passione che ti passa per la testa, come quella di essere uno schiavo, è arrivato il momento di liberare queste voglie e andare alla ricerca di una padrona, basta con i tabù. Ormai online si può fare veramente di tutto e quindi anche cercare una Padrona che ti obblighi a fare ciò che vuole, basta solo seguire qualche indicazioni e sarai in grado di muoverti come si deve per trovare una Mistress online.

Esistono numerose piattaforme di annunci mistress, come applicazioni da usare direttamente sullo smartphone, siti e chat su cui è possibile conoscere qualcuno che voglia dominarti.
Frequentare mistress sul web è uno ottimo modo per chi ancora non è pratico di incontri sessuali in cui prevale la dominazione. Attraverso un incontro online si potranno sperimentare approcci BDSM. Uno schermo in questo senso può aiutare a capire come approcciarci a questa novità, rendendo più esperto lo schiavo per esaudire tutti i desideri della mistress anche fisicamente, al di fuori di un dispaly.

Mistress: ricerca su siti di incontri e chat

Un passaggio preliminare alla sottomissione e alla dominazione è la ricerca di una dominatrice in modo da creare un'esperienza indimenticabile piacevole e soprattutto sicura, perché il rapporto che si crea tra mistress e slave è unico e speciale. Per far si che ciò avvenga è opportuno effettuare una ricerca responsabile e consapevole, senza cedere alla prima mistress disinibita che incontri. È meglio effettuare scelte ragionate per non incombere in brutte sorprese, così da liberare completamente il piacere e godersi a pieno l'eccitazione, senza nessun tipo di paura.

La prima cosa che cerca una mistress in uno slave è sicuramente la totale capacità di rilassarsi. Non sono ben accetti ripensamenti dell'ultimo minuto o insicurezza di alcun tipo. Quindi sicurezza di sé in primis. Bisogna donare devozione alla dominatrice e concedersi totalmente, solo così si potrà accedere all'eccitazione completa.

I migliori siti di incontri Mistress

Altra cosa a cui bisogna far attenzione è sicuramente l'idea che hanno gli utenti su quel sito o chat e la loro esperienza personale. Leggendo le recensioni di un determinato sito di incontri si potrà capire se è affidabile o meno.
Se su un determinato sito o applicazioni si verificano una quantità maggiore di commenti negativi nei confronti di quel servizio allora sarà meglio cambiare piattaforma.

Prima di poter iniziare un incontro reale con una dominatrice potrebbe essere eccitante iniziare a conoscersi via chat. La maggior parte dei siti in cui ci sono sezioni BDSM sono gratuite. Le chat a pagamento solitamente garantiscono però un controllo maggiore di chi partecipa alle chat, analizzando i profili e cercando di capire sulla base di informazioni se mistress e slave cerchino realmente un incontro sessuale. Tuttavia molte chat gratuite offrono un servizio impeccabile, controllando scrupolosamente ogni singolo partecipante delle chat.

Un sito affidabile è quello che può garantire l'anonimato agli iscritti o comunque ai partecipanti. Quando si procede con la ricerca online di una mistress e poter così godersi l'incontro, sfogando ogni perversione, è sicuramente consigliato assicurarsi che il sito o la chat rispetti la privacy, leggendo magari le informative a riguardo. Se si sceglie un sito che non ottempera a queste indicazioni si rischia di incombere in situazioni spiacevoli, come in false identità, furti di foto così da poter ricattare in qualche modo il mal capitato o raggirarlo in qualsiasi modo.

Incontro con la Mistress: come organizzarlo?

Dopo aver scelto il sito giusto e il profilo della mistress che più vi eccita e vi soddisfa, quella che vuole dominarti nei modi più perversi possibile, allora è il momento di organizzare un incontro reale, oppure a volte si preferisce procedere con un rapporto attraverso la videochat, per alcuni molto più eccitante.

I modi per organizzarsi sono molteplici, potrete vedervi in una camera d'albergo, nelle rispettive abitazioni o in un ambiente attrezzato (dungeon). Questo dipenderà da cosa ti eccita di più e da cosa deciderà la mistress, che ha sempre l'ultima parola.
È possibile cercare annunci sadomaso che siano vicini alla propria zona oppure se non ci si vuole far beccare dalla propria moglie o fidanzata si può scegliere il luogo di incontro direttamente con una mistress di un'altra zona, magari in un altro comune o perché no, in un'altra regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.