Le donne mature sono donne dai 30 ai 50 anni che sono single, sessualmente disponibili e hanno un debole per i ragazzi più giovani. Sono delle donne mature con il turbo, che danno la caccia alle loro prede più giovani e mostrano loro come il sesso dovrebbe essere fatto. Ancora meglio: di questi tempi, le donne mature sono ovunque.

Ma anche se sai che le donne mature sexy sono vicine a te, qual è il modo migliore per incontrarle ed organizzare un incontro? Questa guida fornirà tutti i consigli per fissare un appuntamento e scopare con una di loro.

 

Sapere cosa cercano le donne mature

Prima di tutto, pensiamo alle basi. Cos'è esattamente una milf e cosa vuole? Generalmente, le donne mature cercano ragazzi di circa 8 anni più giovani di loro (o più). Più ci si avvicina a questa età, più è probabile che le donne siano alla ricerca di relazioni a lungo termine. Alle donne mature piacciono i loro partner giovani, energici e il più arrapati possibile. Quindi, se hai i requisiti, tuffati subito.

 

Come rimorchiare una donna matura

Quando si tratta di andare a caccia di donne mature locali, i locali sono sempre un buon punto di partenza, e c'è una tecnica da padroneggiare in queste situazioni. Falle dei complimenti per il suo abbigliamento e mostra rispetto per le sue opinioni. Concentrati sui piccoli dettagli nel suo vestito come gli accessori, il tipo di osservazione che il suo precedente partner quasi certamente non ha mai fatto. Poi stabilisci un contatto visivo e sorridi. Se lei fa lo stesso, è il momento di divertirsi.

 

Evitare certi discorsi

Allo stesso tempo, ci sono sempre parole e frasi da evitare quando si parla con le donne mature. Cerca di evitare di indovinare la sua età. Non menzionare quanto "sembra giovane", che le ricorda la sua età. E lascia fuori le cose serie come il lavoro o la politica. Sii solo diretto, amichevole e fai capire che sei disponibile per un incontro sessuale.

 

Sii lo stallone che il loro partner o marito non potrebbe mai essere

È anche vitale sapere perché le donne si comportano spregiudicato. Spesso, è perché la loro precedente relazione è andata in pezzi per ragioni fisiche. Forse il loro marito era infedele, o forse non riusciva a soddisfarle a letto. In entrambi i casi, le donne mature ricercano quasi sempre la chimica più di un legame emotivo. Concentrati sulla performance dove conta davvero, ovvero in camera da letto, e non perdere tempo con regali romantici o conversazioni.

 

Non è una relazione romantica

Quindi, le donne mature potrebbero scoparsi altri ragazzi. Non è un grosso problema. Allo stesso modo, non saranno impressionate da ragazzi che ovviamente vogliono andare oltre. Non stanno cercando un marito più giovane per sostituire quello che hanno appena mollato. Quindi metti via quelle idee su un matrimonio riparatore e non preoccuparti di conoscere i suoi figli. Concentrati solo sul lato fisico delle cose e goditelo finché dura. Lei non è materiale da matrimonio, e nemmeno tu lo sei.

 

Visita il sito di incontri Maturehot.it per conoscere le più belle e vogliose donne mature della tua città in modo semplice e discreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.